Ciao mi chiamo Vania e sono nuova, innanzitutto mi devo scusare con voi tutti perchè essendo imbranatissima col computer mi sono registrata inoltrando richieste perchè pensavo funzionasse così! Ringrazio Soraya che mi ha inviato un messaggio dicendomi cosa dovevo fare e solo ora ho letto il regolamento!! Abbiate pazienzaTorniamo a me ho 35 anni e un bimbo di 3 anni e sono sposata da 7. Ho un negozio di frutta e verdura quindi non ho molto tempo a disposizione ma appena posso ricamo a punto croce , lavoro a maglia e anche all'uncinetto. Non sono riuscita ancora a vedere tutto ma ho visto le copertine per neonati e sono meravigliose! Congratulazioni alle produttici! Non so se così può bastare come presentazione comunque sono qui per qualunque domanda! A presto
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Aloha!!!
Cara Vania, questo spazio è riservato alle richieste di aiuto, le presentazioni vanno fatte in " Ciao crocette mi presento " per questo lo sposterò là. ( Non preoccuparti per questo errore, all'inizio ne abbiamo tutte fatti tanti, io per prima! )
Adesso ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Qui:
http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html
troverai alcune dritte che ti saranno utili per poter fare i primi passi nel forum!!!
Per capire come funziona il forum, ti consiglio di cliccare su Forum e fare una specie di " giro turistico " fra le varie sezioni del forum, dando una sbirciatina dentro a ciascuna, così ti renderai conto di come funziona.
Se poi avrai qualche dubbio, c''è lo spazio Ti serve aiuto ?:
Ti serve aiuto?
dove troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano per risolvere i problemi !
A presto!!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 04-08-2010 alle 00:33
Ciao Vania ,benvenuta in questo bellissimo forum e un bacio al tuo bimbo!
Segnalibri