Ciao Veronica,
qui troverai tante idee per la tua passione.
Io non ci capisco niente, faccio punto croce e basta però mi piacerebbe imparare qualcosa.
Benvenuta.
Ciao a tutte!!
Mi chiamo Veronica, sono di Cagliari e ho una grande passione per il decoupage. Non ho mai seguito un corso a causa dei miei impegni lavorativi, ma da 5 anni ormai mi cimento in questo bellissimo hobby senza paura di fare dei pasticci...e vi assicuro che ne ho fatto parecchi!! Devo dire però che ho avuto anche diverse soddisfazioni nel vedere il bel risultato in qualcuno dei miei lavoretti, nonostante sia un'autodidatta.
Trovo il vostro forum molto interessante, non vedo l'ora di scambiare idee e consigli con voi!!
Un abbraccio!!
Ciao Veronica,
qui troverai tante idee per la tua passione.
Io non ci capisco niente, faccio punto croce e basta però mi piacerebbe imparare qualcosa.
Benvenuta.
Ciao Veronica
benvenuta
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao e benvenuta nel forum!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri