penso che l'unica che ti possa aiutare è Natalia, chiedi aiuto a lei........un abbraccio, Giulietta
ciao ragazze, gironzolando per il web ho trovato questo abitino lavorato a maglia:
Carino vero? C'è un grosso problema per me però: le spiegazioni sono in russo..........
Non riesco neppure ad usare il traduttore perché non posso fare il copia - incolla del testo, dal momento che si tratta di un'immagine.... Help! C'è qualcuno fra voi che mi può dare una mano? senza fretta, s'intende!
Vi chiedo scusa, ma non so proprio come fare........
Grazie di tutto, come sempre! Marina
penso che l'unica che ti possa aiutare è Natalia, chiedi aiuto a lei........un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
ciao, è veramente carino il vestitino, ho provato e riprovato ma non si riesce a tradurre con il tradurre, ho inseriro nella discussione in rilievo schemi maglia dei modelli donna di mani di fata, c'è anche un vestitino, se tu prendi le misure di quello magari riesci a ricostruire il modello..... facci sapere......
Segnalibri