si Barbara li ho comprai anche io da agofilo e li sto usando, ma non ci trovo tutta questa differenza... boh!
ariciao, stardust ha ragione, i knit pro hanno i cavi molto flessibili, li ho anche io e si lavora che è una bellezza, inoltre con il kit intercambiabile puoi cambiare le punte e i cavi a seconda del capo che devi lavorare... sono veramente ottimi.
Non so se lo sai, ma esistono , sempre di knit pro , anche le punte corte che si devono usare con il cavo da 40 cm, per realizzare cose piccole, tipo le muffole o i cappellini da bimbo o le maniche dei golfini baby....
un abbraccio
ciao
senti agofilo ha il cavo da 40 ma non ha le punte corte, tra l'altro non capisco perchè, in quanto il cavo da 40 è da usare solo con le punte corte, se lo attacchi a quelle normali non riesci neanche a far girare il lavoro.
Ti consiglio di scrivere ad agofilo, e chiedere se hanno le punte corte da usare con il cavo da 40 cm , esistono dal 3 al 6, e c'è anche il 3,25. Sono di una gentilezza estrema, ti risponderanno subito e se non ce li hanno forse te li possono procurare.... e da loro puoi pagare in contrassegno, tra l'altro le punte corte puoi tranquillamente usarle anche con i cavi lunghi.... anzi fammi sapere perchè mi interesserebbe il 3,25 .
Grazie
Segnalibri