Tanti carissimi auguri !!!!!
Sono davvero contenta che stai riuscendo nel vestitino....mi raccomando....voglio vedere la foto di quando e' finito!!
Sarebbe sempre un po' prestino da dire in giro ma... si è in arrivo il/la secondo!! ci son cose che non si possono fingere, come il mio essere di fuori ieri. Purtroppo a sto punto, essendo la seconda volta posso dire che la gravidanza mi fa così vomito da mattina a sera manco fossi Kate d'inghilterra (e se fa come la volta scorsa mi tocca almeno fino ad agosto-settembre, pazienza vorà dire che perderò altri 10 kg XDD)
Se ieri avessi letto bene... senza andare di fretta mi sarei accorta che ci vogliono le maglie dispari perchè in quel pezzo ripreso dovrei fare tot maglie a costa 2/2 + 5 costa fantasia.
Quindi come ha idetto te...ehm... ho aumentato "fraudolentemente" di uno al primo giro, tra una corsa e l'altra sono arrivata al ferro 6 e direi che sta venendo bene!!
Io vi (ti nella fattispecie) adoroooooo!! Mai avrei pensato di poter fare un vestitino così, mai mai!
Hythien (26-05-2015)
Hythien (26-05-2015)
Grazie mille!!
Nel mentre ho finito la parte dei bottoni e mi accingo a fare quella con le asole... ecco ho giusto fatto qualche pasticcetto nel chiudere con l'ago il tubolare, però per fortuna è la parte che sta sotto quindi non dovrebbe poi vedersi.
Però in vista di finire il lato asole, che invece starà a vista, dovrò capire come fare a chiudere sto tubolare in modo decente...
Uh....anche sta volta ho fatto vari tentativi ma più di 36 maglie non riesco a tirarle su, chissà qual'è che mi perdo!
Ciao,
vedi un po' se questo video ti puo' essere d'aiuto....
https://www.youtube.com/watch?v=AAIh0kLyQms
magari, visto che sara' la parte che rimane a vista, fai un campioncino di una decina di maglie a parte, e prova la chiusura,
cosi' non devi fare e disfare sull'abitino.
Non vedo l'ora di vederlo finito
Segnalibri