ciao, ma devi fare gli aumenti una volta sola? che cosa stai sferruzzando, tanto per farmi un'idea....?
Salve a tutti e auguri!! ho qualche giorno a casa dal lavoro e quindi sferruzzo un po....sto lavorando con ferri circolari e punto coste 2/2, ora dovrei aumentare una maglia per lato a fianco delle due maglie iniziali e delle due maglie centrali, utilizzando la tecnica del gettato. Mi chiedo come far combaciare nuovamente le coste al giro successivo?? un grazie anticipato!!
graveglia (06-01-2016)
con i ferri circolari sto realizzando dei pantacollant a mia figlia, una vera impresa, data la lunghezza del lavoro, sono al punto in cui devo fare gli aumenti per la coscia e la gamba; ora ho avuto una risposta dal sito dove mi dicono di diminuire una maglia, lavorando 2 m insieme a diritto, prima del segno che ho messo al centro della circonferenza della gamba e 2 m insieme a diritto ritorto dopo il segno. Potrebbe anche funzionare è che non mi era mai capitato di fare diminuzioni al centro di un lavoro con maglie a coste 2/2. Se tu hai altre idee posso confrontare....
graveglia (10-01-2016)
deborah (11-01-2016)
Segnalibri