Ciao ...tenere il filo davanti vuol dire verso di te, non come se lavorassi il dritto... se hai ancora dubbi vedo di aiutarti con una foto
Ciao a tutte,
sono nuova e in questi giorni sto realizzando una copertina per la nipotina che deve nascere ad una collega.
Il problema mi si è posto nel momento in cui ho iniziato il bordo. Vi allego la foto dello schema , la parte circondata di rosso è la parte incriminata. Ringrazio a chi mi potrà aiutare.
ric72mir (10-10-2015)
Secondo lo schema avrai 1 gettato, 1 maglia passata e 2 maglie legaccio...al rovescio avrai 4 maglie totali da lavorare e poi ripeti la sequenza al dritto...hai una foto proprio del bordo lavorato così magari riesco a capire meglio e posso aiutarti di più? Intanto provo a farlo anche io così ci confrontiamo
Ultima modifica di roby60; 10-10-2015 alle 14:08
Ciao Roby , ti volevo dire che ho risolto. Praticamente oggi con un pochino di calma mi ci sono messa e ho notato che avevo omesso un gettato nel primo ferro e quindi ovviamente al terzo ferro non mi ritrovavo. A quel punto mi sembrava che fossi diventata incapace di leggere uno schema e ho chiesto aiuto.
TI chiedo scusa per il tempo che ti ho fatto perdere e come posso rimediare.
Grazie
P.s.: Ho visto che siamo vicine di casa io sono di Rom e ogni tanto vengo a Genzano
roby60 (10-10-2015)
Segnalibri