Avvio delle maglie a lavoro in corso - LeiWeb
Spero ti sia utile.Ciao!!!!
Ciao , tranquilla non è così difficile
puoi fare in due modi:
uno
al termine e all'inizio del ferro monti le maglie a nuovo in modo normale come faresti per iniziare il lavoro, montale molto morbide, nel ferro successivo le lavorerai ritorte in modo che non si formino buchini
due
prendi l'uncinetto di 2 misure + grandi dei ferri che usi, e lavori una catenella di tante maglie quante sono quelle che devi montare a nuovo + 1, quindi iniziando con l'ultima catenella, entri con il ferro destro getti il filo sul ferro ed estrai una maglia, ripeti fino ad avere ricavato le maglie che ti interesano e di seguito lavori le maglie che già hai sul ferro.
fammi sapere se ti trovi.
ciaoo
Grazie ragazze! Ho risolto con un video preso da google (quando mi fisso, vado avanti tipo ariete finchè non trovo la soluzione), ma vedo che i metodii sono davvero tanti. Io ne ho trovato uno da realizzare con 2 ferri (quello con le maglie già avviate e uno nuovo) che è molto simile a quello con l'uncinetto di Barbara.
Grazie ragazze, siete sempre gentilissime!
Buona giornata!
per favore metti il link del video qui di seguito che lo inserisco nella scuola di maglia nella discussione inerente l'avvio punti.... lo sapevi che c'è questa sezione vero????
http://www.megghy.com/forum/f148/scu...are-32186.html tra l'altro qui ci sono diversi video di avvio maglie..... tu non hai pensato di guardare qui?????
Fermi tutti! L'ho trovato! Il link è questo: Avviatura delle Maglie a due Ferri. Le Tecniche per lavorare a Maglia | Il Filo Spero di essere stata utile.
Baci.
http://www.megghy.com/forum/f148/scu...oni-32194.html c'è la spiegazione passo a passo su come montare le maglia a nuovo a lavoro iniziato.
Ho inserito la spiegazione dentro la scuola e ti ringrazio.
Scusa se dico una cosa, invece di perdere ore a giare su internet per cercare, nella scuola di maglia c'erano già belli e pronti, con le foto.....
Segnalibri