Ciao per l'uncinetto dovresti chiedere nella sezione uncinetto, io ti posso dare indicazioni sui fiori a maglia, se guardi nella sezione libreria della maglia ho postato un libro con bordi e fiori ai ferri.....
ciaooo
Ciao a tutte vorrei realizzare delle scarpe-pantofole modello ballerine, ma nn sono riuscita a trovare niente di semplice..vorrei inoltre applicare qualche fiore fatto all'uncinetto, ma purtroppo nn ho mai realizzato nulla del genere..ho visto solo alcuni video tutorial che mostrano come fare la maglia bassa e la maglia alta ma da qui a realizzare dei fiori mi sembra un ardua impresa..se qualcuna poteva indicarmi qualche video semplice gliene sarei grata! Ne ho trovati un paio su youtube ma i movimenti delle mani erano troppo veloci ..
Ultima modifica di Nick-name; 20-03-2011 alle 23:45
invece per le ballerine a maglia prova a guardare nella sezione modelli a maglia discussione modelli maglia donna
http://www.megghy.com/forum/f149/rac...a-22386-8.html scorri con pazienza le discussione mi ricordo di aver postato qualche modello di ballerine ai ferri....
ciao
Segnalibri