Ciao si mi è stato utile soprattutto per capire come attaccarle.. però spiegava solo come attaccarle non come fare a farle ho girato un po' su quel sito li che mi avevi dato e ho trovato questa spiegazione solo che mi sembrava arabo xD
Originariamente Scritto da roby60
Ciao Fede non ti è stato utile il tutorial che ti avevo messo nell'altro post? credo sia un sistema più facile delle istruzioni che hai postato
ok più o meno ho capito come farle.. adesso proverò a farle e vedremo cosa esce grazie mille
Originariamente Scritto da jrjs
per sbaglio ho inviato il messaggio e non ho potuto cancellare per potere terminare la spiegazione delle orecchie ...Questa parte.....(dal ferro9, diminuire ai lati ogni 2 ferri per 3 volte (destra dopo la prima m fare un'accavallata, a sin quando restano 3 m lav 2 m assieme, 1 dir) ti spiega come eseguire le diminuzioni .
le diminuzioni vengono eseguite all'interno di una maglia
quindi, al 9° giro lavori: 1 maglia rasata, accavalli 1 maglia ( e ottieni la 1° diminuzione)lavori 5 maglie rasate, 2 maglie insieme,( e ottieni la 2° diminuzione) 1 maglia rasata. (le 11 maglie sono diminuite a 9)
prosegui nello stesso modo fino ad avere 3 maglie. Buon lavoro, cara
Segnalibri