eleorsi (30-03-2011)
eleorsi (30-03-2011)
ciao chicca, scusa ma la tua richiesta mi era sfuggita.
Tu chiedi cappellini in cotone ma non specifichi se li vuoi lavorati in linea o in tondo.
Se te la cavi con la maglia inglese (o francese o spagnola) puoi andare su
Garnstudio ~ DROPS Design
ti registri e vedrai quante cose carine trovi.
un'altro sito dove trovi cosine carine per bebè è:
ADRIAFIL - Filati per maglia, uncinetto, ricamo
questo naturalmente in italiano.
Esiste anche un blog molto bello, ci sono anche cappellini, con modelli elegantissimi e ben spiegati. Non voglio mettere pubblicamente l'indirizzo perchè la signora che lo gestisce è stata vittima di una rappresaglia da parte di un gruppetto di "Signore" di un famoso sito di maglia. Tu guarda, se non trovi niente che ti piaccia nei due indirizzi che ti ho consigliato fammi sapere ti mando qualcosa privatamente. Un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
TERRY-AND-MARY (22-03-2011)
ciao roberta, questa è la sezione maglia e non credo che potrai trovare quello che ti serve.................. fai la tua richiesta in Mondo uncinetto, penso proprio che le ragazze di quella sezione potranno darti una mano, mi pare - se non ricordo male - che avessero proprio dei modelli all'uncinetto per neonati, è probabile che ci siano anche dei cappellini............. Ciao ciao. Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Segnalibri