ciao twitty, al post 280 c'è un cappottino rosso, quello rosa è al 271..
ciao ,lo scorso anno avevo chiesto se qualquna aveva la spiegazione di un cappottino rosa pubblicato su"idee e filati baby n°48 perche non sono riuscita a coprarlo ,e vi ringrazio,mi avete detto che in mondo maglia modelli da 0 a 3 anni nel post 280 c'era , ma io non riesco piu a trovarlo ,so di essere una frana col computer e ringrazio in anticipo chi volesse aiutarmi ciao
ciao meny se la rivista è vecchia già di almeno un anno si puo' postare nella discussione apposita dove ci sono gli altri modellini, in questo caso in bimbi 0-3 anni, altrimenti non si può. devi scannerizzare e controllare risoluzione e nitidezza dopodichè apri una nuova discussione sempre in bimbi 0-3 anni e la intitoli col nome del modello in modo che con la ricerca sia facile da rintracciare. spero di esserti stata d'aiuto, ciao!
Meny (16-09-2012)
ciao Meny, se vuoi postare il modello - sempre che ricorrano tutte le condizioni che ti ha descritto Deborah - puoi mandarlo a me, penserò io a metterlo nella raccolta giusta se ti fa piacere.................. mandami un mp, così ti mando la mia e-mail.............................
Grazie ! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Se il cappottino interessasse a qualche altra utente, Meny mi ha mandato le immagini e ora la spiegazione si può trovare qui:
http://www.megghy.com/forum/f149/bim...tml#post575747 - post 304
Grazie Meny..........................................
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Segnalibri