vedi se trovi qualcosa quì, anch'io prima o poi cercherò di imparare (chissà quando!)
Picasa Web Album - Alicja - lavori artist...
ciao a tutti, mi sono iscritta da pochi giorni e vi ho scoperto proprio perchè mi piacerebbe provare a fare i centri ai ferri.
ho visto i vostri lavori e le spiegazioni inserite da pina ma ho dei dubbi.
da quale centro iniziare? negli schemi di pina c'è il riferimento, per la chiusura in tondo e la lavorazione del diagramma, alla "piccola scuola delle trine a maglia" di pagina 16 (che manca). pina potresti aggiungerla?
il materiale occorente si trova in tutte le mercerie assortite?
sono anche andata da canetta (negozio mani di fata) ma non hanno i giornali, ho letto che qualcuna di voi ce l'ha. forse le spiegazioni sono più chiare? non è che si possono scannerizzare anche quelle?
grazie
annamaria
vedi se trovi qualcosa quì, anch'io prima o poi cercherò di imparare (chissà quando!)
Picasa Web Album - Alicja - lavori artist...
passo passo, potrebbe essere una bella idea, purtroppo ho troppe cose in cantiere al momento io non posso, speriamo si faccia avanti qualcuno.
Per fare i centri ai ferri devi solo saper lavorare ai ferri con il gioco (5 ferri). La tecnica è semplice: diritto rovescio gettato tutto qua, basta seguire lo schema. Un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
patrizia9196 (02-10-2011)
katia71 (31-03-2012)
Segnalibri