caspita!!!! Sono bellissimi..... mi metto in lista d'attesa, se qualcuna lo trova avvisatemi..... Giulietta
Buongiorno a tutte, oggi ho attraversato la sponda dalla sezione Punto croce e torno al mio antico amore: il lavoro a maglia.
Vorrei sapere se qualcuna di voi ha/è riuscita a trovare in rete un libro dal titolo Poetry in stitches di Solveig Hisdal: si tratta di maglieria scandinava rivisitata in chiave moderna. Allego la copertina e un modello per darvi l'idea...
Vi ringrazio in anticipo e auguro una Buona domenica (da noi piove, sigh)
ciao
Rosa
caspita!!!! Sono bellissimi..... mi metto in lista d'attesa, se qualcuna lo trova avvisatemi..... Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ciao sono barbara,
bellissimo quel libro, senti ho cercato in giro e lo vendono su amazon.com $115,58 (ma credo sia anche comprensivo del filato per realizzare il cardigan blu della foto !!!!!!!!
oppure sul link
Poetry In Stitches - Nordic Fiber Arts $45 , se guardi bene c'è anche lopportunitò di acquistare i kit modello+filato, un pò come per i modelli della Zimermmann su Schoolhouse Press <orders@schoolhousepress.com> io acquisto spesso libri on line anche da siti esteri, informati bene sulle spese di spedizione ......
Ciao
Ti ringrazio per le informazioni, ma sinceramente non me la sento di spendere così tanto per un libro. Ho parecchi giornali italiani e francesi, nonchè decine di kg di lane che mi aspettano ....è solo un peccato di gola, se così si può dire, magari si troverà qualche pagina demo in rete prima o poi ....
Buona giornata e salutami la bellissima Alghero quando sarai in terra sarda.
ciao
rosa
Segnalibri