grazie morgana, ma non riuscivo a capire come inviare un nuovo msg. scusami
Richiedo un aiuto ad attuare un costume di carnevale da sirena per la mia nipotina che a Carnevale prossimo avrà quasi un anno, è una richiesta specifica di mia figlia e non vorrei disattendere a un desiderio delle "due bimbe". Aiutatemi, vi prego in questo lavoro immane con uno schema o delle spiegazioni per un lavoro ai ferri (normali, non so usare altro). Grazie a tutte voi
Ultima modifica di morgana bell; 29-04-2014 alle 12:31
Non c'è problema, vedrai che le moderatrici sistemeranno tutto, buona giornata!
ciao!
non so se riesco a trovare schemi per i ferri, magari ti potranno essere utili queste foto click
C'era una richiesta per l'uncinetto e oggi ho trovato anche uno schema. dai un'occhiata qui http://www.megghy.com/forum/f105/ves...tml#post805915
però a 1 anno la bambina camminerà forse anche da sola, non so se vorrà stare ferma
se trovo q.c. per i ferri ti faccio sapere
Ultima modifica di Natalia; 29-04-2014 alle 18:03
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
trovato un modello ai ferri!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho capito che punto è, ma sono sicura che sei più brava di me ad individuarlo
qui trovi anche altri modelli https://www.pinterest.com/explore/crochet-mermaid-baby/
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
eccomi con una dimostrazione pratica di cosa volevo suggerirti.
è un vestito cucito e per di più per una bambola, ma è il modello che trovo adatto per le bambine più grandicelle che le neonate che ci sono nelle foto degli altri modelli di Sirenette.
secondo me, dovresti lasciare libere le gambe per darle la possibilità di camminare.
puoi fare il reggiseno e la gonnellina-coda. che ne pensi di un modello del genere?
+ un accessorio per i capelli e il costume sarà completo.
Ciao da Natalia
dici del testo del mio msg di sopra???
se rispondi subito sotto si può non QUOTE-are il msg. in basso vedi RISPONDI ALLA DISCUSSIONE, basterà cliccare e si apre la casella per scrivere il nuovo msg.
Ciao da Natalia
Segnalibri