marinasmn (24-12-2013)
Salve !! Oggi è il primo giorno , spero mi aiuterete nei prossimi, stò per diventare nonna e vorrei fare dei lavori x il mio nuovo nipotino non sono molto brava con gli scavi dei golfini e cercavo delle spiegazioni x fare dei giacchettini tutti attaccati così evito gli scavi e diminuzioni .Ho gia fatto un golfino un calzoncino ed una copertina , ma vorrei continuare. Se mi aiutate ne sarei felicissima
ho visto una copertina che fa al caso mio con un bel cuore ma fate voi se mi inviate qualcosa di facile grazie.
Ciao!!
Ultima modifica di morgana bell; 14-12-2013 alle 16:24
marinasmn (24-12-2013)
ciao e benvenuta nel forum!
per le copertine vedi qui http://www.megghy.com/forum/f149/cop...nna-20364.html ci sono diversi modelli ai ferri. poi c'è anche un post per quelle ad uncinetto.
Per i giacchettini dacci almeno una foto di che modello vorresti realizzare. così sapremo cosa cercare
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri