hai provato su picasa? lì ci sono album interi dedicati alla maglia per bimbi
Ciao ragasse, qualcuna di voi ha qualke schema dove spiega come fare le calzine a maglia???
vorrei provare a farne un paio un pò particolari,ma nn so come realizzare le scarpine a maglia (visto ke io nn so lavorare a maglia)
Ultima modifica di vale 22; 05-07-2010 alle 23:34 Motivo: titolo generico
hai provato su picasa? lì ci sono album interi dedicati alla maglia per bimbi
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Ciao Michela, no nn ho fretta da qua a quando nasce il mio nipotino ho ancora 27 settimane e un pò d lavoretti da finire... aspetto la spiegazione, sei stata gentilissima grazieOriginariamente Scritto da bici17
Ela e il piccolo Daniel
Purtroppo non riesco a fare le foto come si deve: ho provato più volte ma meglio di così non vengono. Intanto inserisco queste, così almeno hai un'idea di come sono le spiegazioni; poi se vuoi posso importare le pagine del giornale con lo scanner e se mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica posso mandarti i file in pdf. Questo però posso farlo solo domani o lunedì in ufficio perchè a casa non ho lo scanner. Fammi sapere!
Ciao!
Michela
P1000274.JPG
P1000275.JPG
P1000276.JPG
Ultima modifica di vale 22; 05-07-2010 alle 23:31 Motivo: pulizia codici
Grazie itanto mi studio queste, x le altre fai con calma nn ho fretta, la mia e-mail è ela80daniel07 at gmail.it grazie
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Segnalibri