Ciao e benvenuta nel forum!
la sezione per i nostri lavori è qui Vetrina Lavori a Maglia
però per come chiudere il lavoro ne ho vosto diverse foto... devi unire le 2 parti o semplicemente chiudere una parte e basta?
perché preferisci l'ago?
Ciao, mi sono iscritta da un pò, ma ancora non mi sò orientare; a dire il vero non mi sono collegata spesso per altri impegni,ma mi piacerebbe interagire con gli altri iscritti per scambiare esperienze e ricevere consigli soprattutto nei lavori a maglia.
Avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse come si fa la chiusura del lavoro a maglia col punto maglia con l'ago, ma non so se la mia richiesta va fatta in questa sezione e poi vorrei caricare delle foto per mostrare i miei lavori ma non so come si fa, o meglio in quale settore inserirle. Chiedo scusa per come sono imbranata, non vorrei creare problemi. Grazie attendo delucidazioni in merito
Ultima modifica di Amministratore; 10-11-2012 alle 23:09 Motivo: Divisa la richiesta dalla presentazione
Ciao e benvenuta nel forum!
la sezione per i nostri lavori è qui Vetrina Lavori a Maglia
però per come chiudere il lavoro ne ho vosto diverse foto... devi unire le 2 parti o semplicemente chiudere una parte e basta?
perché preferisci l'ago?
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
mammagiulietta (13-11-2012)
Buongiorno Grazia
per la pubblicazione dei tuoi lavori ti ha risposto Natalia.
per la tua seconda richiesta ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione
A scuola di Maglia
Troverai le spiegazioni che cerchi.
In ogni altro caso usa sempre la funzione ricerca del forum, la trovi in alto a destra, basta indicare la parola chiave esempio
caricare le iimmagini
chiusura della maglia con l'ago
verra' visualizzata una lista di discussioni che contengono quello che stai cercando.
Per ogni cosa comunque chiedi pure con serenità dove possiamo aiutarti lo faremo con piacere.
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Segnalibri