ciao , il putno legaccio è lavorare tutti i ferri a diritto, ma puoi anche fare 5 punti a coste, 5 a legaccio, 5 a punto rico ecc,,,,,,
Lo schema ti dice di lavorare, le 3 maglie a legaccio, ossia anche dal rovescio questi 3 punti andranno lavorati a diritto..... non so se mi sono spiegata bene....
Senti visto che sei nuova volevo darti qualche dritte:
vai sulla home page di megghy e presentati nella sezione CIAO MI PRESENTO, è obbligatorio, se non l'hai già fatto....
nella sezione sottostante TI SERVE AIUTO?, entra e trovi istruzioni su come muoverti nel forum e come inserire allegati foto ecc........
In mondo maglia trovi anche la scuola maglia entra e dai una guardata alle discussioni.
Sempre in Mondo maglia trovi anche Modelli in maglia, anche li trovi raccoltedi modelli divise per tipo
PER FAVORE NON RISPONDERE DENTRO LE DISCUSSIONI IN RILIEVO, se hai commenti o richieste di chiarimento apri una nuova discussione, se ti piace qualcosa clicca su grazie (lo trovi in fondo alla discussione)
Ti suggerisco per il futuro di non inserire messaggi con Titoli allarmistici, la gestione del forum te l'ha cambiato....
ho tolto tutti i link non attivi che avevi inserito nel messaggio..... ciaooooo, e benvenuta fra noi........................
Segnalibri