ciao cara,ti consiglio di mettere la tua richiesta nella sezione lavori a maglia,giulietta o marina sapranno sicuramente aiutarti...
Ciao a tutte...
solo da poco lavoro a maglia . Ho iniziato un lavoro con i ferri circolari ma ho un grosso dubbio su come continuare una schema!?!?! Nello specifico si tratta di uno schema della DROPS Design modello 122-42.
dopo aver i 22 cm del dietro non riesco a capire come devo continuare!?!?
se qualcuno mi Sto arrivando! Spiegare meglio lo schema , sarei felicissima
Aspetto con ansia una vostra risposta...ciaooooooo
sigi (19-11-2012)
Ciao a tutte...
solo da poco lavoro a maglia . Ho iniziato un lavoro con i ferri circolari ma ho un grosso dubbio su come continuare una schema!?!?! Nello specifico si tratta di uno schema della DROPS Design modello 122-42.
dopo aver i 22 cm del dietro non riesco a capire come devo continuare!?!?
se qualcuno mi Sto arrivando! Spiegare meglio lo schema , sarei felicissima
Aspetto con ansia una vostra risposta...ciaooooooo
Ciao e benbevuta nel forum!
ma lo schema l'hai trovato qui in forum? dove possiamo vederlo per poterti aiutare?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
oops! adesso sono 2 post!
le moderatrici di questa sezione provvederanno a riunirli!. rispondi per adesso in uno solo di questi!
ho appena chiesto le foto/link nell'altro!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie Natalia per aver risposto.....no, il modello l'ho preso dal sito:https://www.garnstudio.com/lang/it/k...p....purtroppo non conosco nessuno Ke lavora a maglia ne tanto meno con i ferri circolari.....
Spero Ke tu riuscirai a farmi capire il passaggio...a presto
Il modello dovrebbe essere questo da quanto ho capito
Bolero DROPS al punto legaccio in "Nepal". Dalla S alla XXXL. ~ DROPS Design
È un modellino carino ma abbastanza laborioso specie per una principiante.
una volta raggiunta la misura desiderata devi lasciare in sospeso le maglie del dietro (lo schema dice su un filo puoi anche usare una grossa spilla da maglia) . A questo punto ripartì dall'inizio del lavoro, in alto, riprendi 27 maglie partendo dal centro del collo (dove hai il segnapunti ) monti nuovo le maglie per il giro manica, riprendi le maglie che hai lasciato in sospeso del dietro, monti di nuovo le maglie del giro manica e infine riprendi dal collo le ultime maglie.
Buon lavoro, Giuly
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Segnalibri