mi dispiace giadir, ma io non ho niente del genere, ho solo uno schema di una copertina fatta all' uncinetto con il solo winnie, l' ha fatta mia madre...ma se vuoi proprio quella che hai descritto ti conviene aspettare, se qualche crocettina la ha.
scusate ragazze, so che forse non è il tema giusto ma ho bisogno di voi. Cercavo la figura di una copertina di winnie fatta ai ferri. La copertina era verde con winnie pimpi tigro e hiho. Qualcuna di voi ha questa immagine?? Io l'ho cercata su internet ma non la trovo. Urge al più presto perchè martedi devo comperare la lana. Baci a tutte
Giadir
ciao giadir, scusa ma la lana non puoi acquistarla lo stesso? magari un bel verde acqua o verde prato, e poi a punto maglia ricamarci sopra wtp e i suoi amici?
magari così è più facile trovarti uno schema che ti accontenti. dispiace anche a me non esserti stata di aiuto.
Ultima modifica di orange juice; 07-05-2010 alle 20:58 Motivo: pulizia [attachment]
gilda,concordo con debora,puoi ricamare a punto maglia lo schema,magari con piastrelline piccole se non hai dimestichezza con questo tipo di punto.
mi è venuto un flash,mi sembra che maria teresa avesse messo una copertina del genere,hai visto nei lavori a maglia o uncinetto?ciao,fiorella
Non vi preoccupate fa lo stesso tanto non sono andata a comprarla la lana, ho Alice con la febbre alta. Non posso lasciarla sola perchè piange e nessuno me la tiene quindi non avrei trovato il tempo materiale per dedicarmi ai ferri. Grazie un bacio
p.s: però se vi dovesse capitare sotto mano fatemelo sapere. OK??
Giadir
Segnalibri