forse ho qualcosa per te....... a dopo.....
a proposito era giusto lo schema del ricamo dell'incrociatino bianco e giallo??????
Ciao ragazze, mi hanno regalato un bel po' di cotone grosso, troppo spesso per farne maglie o canotte, troppo ruvido per copertine....................... avrei pensato ad utilizzarlo per farne borse per la spesa, ma non mi viene in mente nulla di carino: mi potreste dare qualche idea? Baci Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
marinasmn (31-01-2011)
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Ciao marina io ho trovato questo, dai un'occhiata e fammi sapere.....
Picasa Web Albums - vilma perilla - BOLSOS CROCHE#
Picasa Web Albums - tonq - CROCHET - BOLSAS#
Picasa Web Albums - tonq - CROCHET - BOLSAS#
Secondo me, se il cotone è grosso dovrebbero venire bene ache ai ferri!!!
Ciao, un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Grazie Giulietta, ho dato un'occhiata, mi piacciono alcuni modelli, specialmente del primo link....... vedrò come combinare i colori e poi mi metterò al lavoro per farne una borsa per trasportare i miei lavoretti quando mi sposto per andare al lavoro: tutto in pendant, tanto per non smentire la sindrome LqA........................... Un abbraccio anche a te. Marina PS come vanno le coliche, tutto passato?
(Dalai Lama)
ciao vai di là a vedere ho postato dei suggerimenti per fare borse con maglioni infeltriti, sono certa che a te questo non capita MAI!!!!! ma a me siìììììì
http://www.megghy.com/forum/f49/facc...lia-25029.html
Magari non mi fosse mai capitato...................... Ho visto le foto delle borse, sono proprio carine!!!!!!! Grazie e ciao, Marina
(Dalai Lama)
Segnalibri