ecco a te... guarda se tra questi modelli ce n'è uno che può andar bene...
Ciao a tutte, mi piacerebbe realizzare un maglione con maniche a pipistrello a maglia rasata; ho cercato su vari giornali ma nn ho trovato schemi , spero ci sia qualcuna di voi che lo ha già realizzato per potermi dare delle indicazioni , grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi
io ne ho fatti 2 (bianco e rosso scuro) il secolo scorso!
provo a fare la ricerca, magari trovo q.c. xkè non ricordo molto
so che iniziavo da una manica e allargavo fino ad arrivare alla larghezza giusta e poi verso la seconda manica ristringevo tutto in uguali misure!
e alla fine facevo il colletto e il bordo intorno alla vita
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
stardust (15-12-2010)
da qui ??????? ? ???????? "??????? ????" | ????????? – ??????? ??????? ? ???????
si inizia dalla vita e si segue lo schema (penso i simboli sono universali) ma è da conoscere queste code
io ne conosco solo una, che nei maglioni che avevo fatto io passava dalla mano fin sopra la spalla
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
http://www.sviterki.ru/section1/Vyaz...ya_shapka.html
con traduci pagina si può capire un po'
Ciao da Natalia
stardust (15-12-2010)
Segnalibri