Grazie !! Copiati!!
molto belli,grazie,ciao,fiorella
molto belli grazie
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao e benvenuta nel nostro forum. Visto che sei una new entry, ti invito a fare la tua presentazione nella sez. "Ciao crocette mi presento", così potrai farti conoscere e ricevere un caloroso benvenuto da tante amiche.
Per quanto riguarda il punto in questione, avrei bisogno di un pochino di tempo per trascrivere i simboli, poteri farcela in serata; purtroppo non ho le spiegazioni relative all'esecuzione del modello, ma questo è un problema risolvibile. Spero di fornirti quanto prima quello che mi hai chiesto, ciao a presto,
Annamaria
ciao, grazie della risposta, attenderò con pazienza le tue spiegazioni. per quanto riguarda il modello non importa perchè mia figlia mi ha chiesto un top stile impero.
hai qualche "dritta" da darmi per l'esecuzione del pezzo sotto che è + ampio? io pensavo di eseguire un rettangolo largo e poi arricciarlo e cucirlo alla parte superiore. cosa ne pensi?
chiunque abbia suggerimenti sono sempre MOLTO BEN ACCETTI e grazie in anticipo.
Ciao e benvenuta anche da parte mia.
Mentre aspettiamo l'aiuto di Annaemme ti do qualche dritta. In genere la simbologia della maglia non cambia mai per cui se hai una qualsiasi rivista di maglia che contiene una leggenda trovi a quali punti corrispondono certi simboli.
Per quanto riguarda la "dritta" sul tuo top perchè fare due cose separate e cucirle? Basta iniziare dal basso con i punti necessari e fare delle riduzioni multiple quando arrivi alla parte alta. Tieni presente che la lavorazione traforata non può essere nè aumentata ne diminuita al suo interno. Non ho ben capito come vuoi fare questo top ,ma immagino che la parte del seno sia fatta con un punto coprente (rasata, legaccio, cost, grana di riso). Questo ti permetterebbe di poter ridurre sensibilmente i punti da eseguire senza creare discrepanze nella lavorazione.
Per ogni cosa sono a tua disposizione, un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Segnalibri