Ciao!![]()
ho trovato un orsetto ad uncinetto con lo schema e lo puoi vedere qua http://www.megghy.com/forum/f107/ami...tml#post540880
io non sono molto pratica di pupazzi, ma spero che ti sarà utile lo schema!![]()
intanto cerco ancora!![]()
Ciao!![]()
ho trovato un orsetto ad uncinetto con lo schema e lo puoi vedere qua http://www.megghy.com/forum/f107/ami...tml#post540880
io non sono molto pratica di pupazzi, ma spero che ti sarà utile lo schema!![]()
intanto cerco ancora!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
mammagiulietta (29-06-2012), nuna60 (08-07-2012)
mammagiulietta (02-07-2012), Natalia (01-07-2012), nuna60 (08-07-2012)
per l'orsetto ai ferri vedi questo che ha lo schema azzurro![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
mammagiulietta (02-07-2012)
ciao a tutti,sto cercando di realizzare un orsetto,dopo tanto cercare ma veramente tanto ho trovato l'orsetto Diego lo schema è sbagliato sto lavorando una cosa che non so cosa sia ma mi sono fermata su questa frase(calare tutti i punti lavorando insieme contemporaneamente le coppie di punti equidistanti dagli estremi)ma cosa significa?veramente sto diventando matta ,è possibile che non si trovi lo schema di un pupazzo come l'orsetto?prima che rompa il computer e mi dia all'ippica mi potete aiutare?grazie![]()
per la descrizione che hai scritto non saprei aiutarti, ma hai già aperto una discussione qua http://www.megghy.com/forum/f147/ors...tto-48596.html
hai visto le risposte???
il mio orsetto aveva lo schema se ricordo bene...![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
nuna60 (08-07-2012)
Segnalibri