Originariamente Scritto da
Birubiru Buongiorno a tutte!Eccomi di nuovo qui a chiedere il vostro prezioso aiuto,stavolta per un banalissimo (così pensavo) cappellino.Premetto che ne ho già realizzati altri,di molto semplici però,e quindi volevo provare a fare qualcosa di diverso,per cambiare.Ho trovato questo
Cappello DROPS in punto strutturato in "Karisma" oppure in "DROPS Loves You III". ~ DROPS Design
Mi sembrava molto facile ma comunque diverso dagli altri e così ho iniziato tutta contenta.Per quanto riguarda la prima parte tutto ok,ma arrivata a dover lavorare il MOTIVO iniziano i problemi:io credevo di dover leggere il diagramma da destra verso sinistra(visto che nelle spiegazioni diceva che mostrava il dritto del lavoro)ma in questo modo,secondo le mie interpretazioni,mi trovavo a dover fare un giro interamente a dritto ogni tot di giri seguendo le ripetizioni del diagramma.Qualcosa mi dice che il motivo del cappellino non verrebbe fuori in questo modo
...Ho provato a leggere il diagramma da sinistra verso destra,ma in questo caso invece di un giro interamente a dritto mi verrebbe un giro a rovescio,insomma neanche mi così sembra vada bene.Cosa sto sbagliando?Dopo il bordino a coste 1 dir/2 rov cosa devo fare?Scusate se mi sto perdendo in un bicchere d'acqua ma davvero non ne esco fuori!Grazie infinite per la vostra pazienza
Segnalibri