grazie vale, penso che a qualcuno interesserà di sicuro.
Scusa ma come sai io a quest'ora dormo, ma quale post hai tolto?
Un abbraccio, Giulietta
Ciao ragazze,
ho trovato questo link con questo punto....
http://digilander.libero.it/Marcella...pelliccia1.htm
ve lo posto se vi può interessare....
Chiedo alle moderatrici se ho fatto male di togliere il post...
un
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
grazie vale, penso che a qualcuno interesserà di sicuro.
Scusa ma come sai io a quest'ora dormo, ma quale post hai tolto?
Un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ciao Giuly
scusami .......mi sono espressa male forse.....
nessun post ho tolto ....
dicevo se non andava bene il link, e pensavate che non potesse interessare potevate togliere la discussione
Va bè..... dai..... sei perdonata perchè hai sonno.....
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
ragazze Vale ci ha regalato un vero tesoro. Se clikkate in alto sulla parola PUNTI vi si apre una schermata con tanti bellissimi punti ben spiegati.
Grazie Vale, un abbraccio Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Giuly...sai che non me n'ero accorta?
Mi fa veramente piacere ......che sia utile...
ci serve per rinfrescarci le idee sui punti...
a volte anch'io mi ritrovo che alcuni punti non me li ricordo
un Vale
Segnalibri