cara Marcy59 innanzitutto benvenuta.
Potresti per cortesia farci capire meglio di quale copertina stai parlando? Purtroppo abbiamo molti modelli e non riesco proprio a capire a quale ti riferisci, Grazie di cuore
Ho visto la copertina Cuori rosa 2 mi è piaciuta molto (se fosse possibile avere lo schema).
Ho 2 nipotini in arrivo per fine anno e vorrei fare delle copertine ai ferri o uncinetto, cose magari abbastanza semplici all'inizio sono più di 20 anni che non faccio più niente ho dimenticato quasi tutto.
Grazie a presto.
Ultima modifica di Account non Attivo; 30-08-2012 alle 14:04 Motivo: Non sapendo dove si trovi la copertina cuori rosa ed essendoci richiesta sia per ferri che per uncinetto, la metto pure q
cara Marcy59 innanzitutto benvenuta.
Potresti per cortesia farci capire meglio di quale copertina stai parlando? Purtroppo abbiamo molti modelli e non riesco proprio a capire a quale ti riferisci, Grazie di cuore
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ciao mammagiulietta,
mi riferivo alla copertina per neonata, con tutti cuori rosa a filet.
Ho trovato lo schema ma in spagnolo (credo), e non riesco a capire con quante maglie devo iniziare per farla così come da foto (da lettino) oppure con quante maglie devo iniziare se la voglio fare per la carrozzina.
Grazie
Segnalibri