marinasmn (23-10-2012)
Ciao a tutte,
ho tre bimbi ( 3 anni il grande, 20 mesi la mezzana , il piccolissimo 1 settimana ) , l'ultimo nato prematuro e attualmente in TIN.
Poichè in reparto usano per la marsupioterapia dei magnifici e morbidissimi sacchi nanna e dei microscopici cappellini e babbucce, mi piacerebbe tanto poter contribuire e realizzare qualcosa ... ma sono veramente una principiante e nemmeno tanto portata ...
Chiedo a tutte quindi una mano, suggerimenti, schemi semplicissimi per realizzare queste cose : sacco nanna, cappellini, copertine, babbucce , tutto a misura di prematuri !
grazie a tutte / i !!!
Chiara
Ultima modifica di Amministratore; 21-10-2012 alle 12:41 Motivo: Divisa la richiesta dalla presentazione
marinasmn (23-10-2012)
ciao chiara,
sei capitata nel posto giusto.
se dai un'occhiata nella sezione La maglia del cuore di Megghy.com
scoprirai che la nostra associazione si occupa proprio di fornire copertine e cappelli-babbucce ai reparti di terapia intensiva neonatale degli ospedali italiani.
se ti fa piacere unirti al nostro gruppo saremmo liete di accoglierti e di aiutarti nelle difficoltà che incontrerai nel realizzare i modelli da noi proposti.
Un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
chiaraei (22-10-2012)
Segnalibri