mi accodo anche io alla richiesta di pikki... Chi ha uno schema semplicissimo per uno scaldacollo?
..ragazze quest'inverno ho ripreso anche i ferri e i gomitoli di lana che avevo in soffitta e vorrei fare uno scaldacollo...considerate che sono una PRINCIPIANTE lavoro il diritto e il rovescio come facevo da piccola..qualcuna di voi mi può dare una mano in merito??...
grazie a tt, Babi
dai un occhiata qui ce ne sn moltissimissimissimi sn in inglese però magari se nn sai tradurre mi inserisci il link di ql ke ti piace e te lo traduco io
http://www.garnstudio.com/lang/en/ca...sikt.php?kat=8
Ciao ragazze, io ne ho appena fatto uno in maniera molto semplice ma vi assicuro che è molto bello lo stesso. é un rettangolo 60cmx35cm circa...si lavora x il lato lungo, io ho messo circa 80 punti e lavoravo con il 5.5, se avete lana + grossa diminuite i punti, se è più piccola aumentateli.
facevo 1 ferro a diritto - 1 a rovescio *2 ferri a diritto - 1 a rovescio* ripetere da * a*. Vi vengono dei piccoli rotolini, credetemi è d'effetto e facilissimo!!!
chester_92 (27-09-2012)
sabrina ciao,bentornata,come sta?i,devo appuntarmelo questo modello,sara' sicuramente bello come tutte le cose che fai,ciao,fiorella
Segnalibri