Visualizzazione Stampabile
-
scamiciato neonata
ciao a tutti sono stefania scrivo dalla sardegna mi piacerebbe lavorare con:lavoroamaglia: i ferri quindi mi servirebbero dei consigli non sono molto brava pero mi piacerebbe fare uno scamiciato e un maglioncino (scalda cuore ) per mia nipotina che nasce ad i primi di aprile da poter usare aprile e maggio mi aiutate grazie
-
Ciao, tra i modelli per bambini 0-3 anni, c'è un completino che potrebbe fare al caso tuo, clicca qui:
http://www.megghy.com/forum/f149/rac...i-15153-4.html
e vai al messaggio 35; da' un'occhiata anche alle altre pagine, le nostre raccolte si stanno arricchendo giorno per giorno.
Spero di esserti stata utile, ciao, a presto
Annamaria
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AnnaEmme
Ciao, tra i modelli per bambini 0-3 anni, c'è un completino che potrebbe fare al caso tuo, clicca qui:
http://www.megghy.com/forum/f149/rac...i-15153-4.html
e vai al messaggio 35; da' un'occhiata anche alle altre pagine, le nostre raccolte si stanno arricchendo giorno per giorno.
Spero di esserti stata utile, ciao, a presto
Annamaria
ti ringrazio il completino mi piace molto ma non saprei come realizarlo per le misure quelle sono troppo grandi a me servirebbe misura 0/1 mese
-
Ciao, vedo che sei nuova, allora per prima cosa dovresti leggere il regolamento inserito in ogni sezione di mondo maglia.
Le richieste maglia vanno inserite dentro la sezione richieste lavori a maglia, infatti se noti l'ho spostata io qui, cioè nella sezione giusta.
Non è per pignoleria, è per tenere in ordine il forum.
Per quanto riguarda la tua richiesta, nella raccolta bimbi 0-3 anni ( 19 pagine con circa 150 modelli) ho trovato
mess 90
mess 108 - 107 vestina + giustacuore
mess 147 vestina semplice
mess 143 scaldacuore rosa
mess 144 scaldacuore bianco
Nella libreria della maglia ci sono anche dei libri di modelli scannerizzati..... prova a vedere lì.
Mi raccomando sempre di non rispondere dentro le raccolte, se vi piace qualcosa cliccare su grazie, eventuali richieste o spiegazioni ecc, inseritele come nuova discussione.....
grazie e buona serata
mess 108