cara, ho spostato il tuo post nella sezione appropriata.
Mi chiedevo: tu hai fatto il campione? Quante maglie hai in 10 cm?
In genere se le maglie sono quelle indicate le misure vanno bene.
Ciao ragazze.. scusate ma ho una domanda da porvi.. ho provato a fare queste scarpine con un ferro 2 partendo con 43 punti ma la scarpina mi sembra enorme!
sto confezionando le scapine per bimbo/a che nasce a settembre e quindi le vorrei per neonato.. sapete darmi uno schema per una scarpina più piccola? sempre con questa fattezza cioè con il bordino alto.. grazie!!!
in internet avevo trovato anche un altra scarpina ma non trovo lo schema.. se riesco vi carico la foto.. magari mi sapere aiutare!!
grazie a tutte!!!!!
cara, ho spostato il tuo post nella sezione appropriata.
Mi chiedevo: tu hai fatto il campione? Quante maglie hai in 10 cm?
In genere se le maglie sono quelle indicate le misure vanno bene.
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
che filo usi??? magari è troppo grosso, per quello vengono grandi le scarpine!
io ho fatto il secondo modello che hai allegato.... però vado sempre a occhio e le ho fatte tanto tempo fa, non saprei dirti di preciso quante maglie ho avviato...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao ragazze.. a dire il vero è mia madre che si occupa della maglia..io mi diletto con tante altre cose ma ferri e uncinetto purtroppo non fanno parte del mio lavoro..
ha realizzato lo stesso modello però piu piccolo il problema è che essendo il primo bimbo non abbiamo molto idea di che misura avrà i piedini quindi uno sembra grande e l'altro quasi troppo piccolo.. appena la vedo le chiedo e vi faccio sapere cmq vi ringrazio tantissimo siete sempre super disponibili!!!! vi abbraccio
mammagiulietta (04-03-2013)
Segnalibri