Ciao Simona, domani provo a dare un'occhiata in qualche rivista, altrimenti potresti postare una spiegazione in inglese e proviamo a tradurla. Fammi sapere, ciao, a presto
Ciao a tutte knittine!!!
volevo chiedere se qualcuna di voi ha uno schema, possibilmente in italiano, per poter creare dei manicotti;
ho cercato in diversi siti ma ho trovato solamente schemi in inglese.
Ve ne sarei molto grata, vorrei crearne un paio per mia figlia.
Grazie a tutte!!!
Simona.
Ciao Simona, ho ricevuto le immagini, ci sto lavorando, nel frattempo ho trovato la spiegazione in italiano di guanti simili, te la invio appena possibile, spero di avere un po' di tempo sabato pomeriggio, scusami ma sono un po' impegnata con il lavoro in questi giorni,
a presto, Annamaria
buongiorno, non so se può esservi utile ma qui trovate un ottimo dizionario per tradurre le spiegazioni in inglese...
C:\Users\Lavinia\Desktop\Mamma\lavori a maglia\Betta's Knitionary - Blog-Shop online di Maglia e Knit-Cafe Unfilodi_com Knit-House.mht
a presto....Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ciao Simona, ti invio questa spiegazione, non so se è chiara e soprattutto se ti piace il modello, fammi sapere, per la traduzione ho bisogno di un altro po' di tempo.
Per Giulietta, grazie per la segnalazione, andrò a dare un'occhiata quanto prima, un bacio a entrambe!
Segnalibri