I centri ai ferri che hai inserito sono molto belli
ma visto che io sono un po' principiante con i ferri
sono già contenta che riesco fare una maglietta
ellli ho visto i tuo lavori all' uncinetto sono stupendi e anche tu perchè ci vuole una pazienza infinita per fare lavori così lunghi
anche io lavoro all'uncinetto ma più di una tovaglia non sono riuscita ad andare ,centri ne ho fatti molti anche lunghi ma niente di così bello
ciao manuela grazie accetto volentieri di essere tua amica
Belli questi centrini! E dire che sembrano fatti all'uncinetto!! Io ai ferri non so lavorare; tempo fa ci ho provato ma mi sono confusa con tutti quei punti e se te ne scappa uno non so più riprenderlo! In pratica, un pasticcio! Meglio il "mio" uncinetto dove sono mooooooooolto più pratica!! Ciao!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
grazie ............. ragazze
sono molto belli ...................
a me piace molto fare questo lavori, di solito li regalo ........... a spose o ad amiche ............
sono regali sempre molto graditi e ...... molto economici ...........
dove potrei trovarne altri ........
anni fa "Mani di Fata" stampava una rivista in merito .... di cui ho due numeri ......
ma ho eseuroto tutti i lavori
un grazie anticipato a tutte
Pina
Pina questi lavori sono stupendi!!!!!
bravissima e soprattutto graszie..dovesse venirmi in mente una sfida simile ti chiedero' lumi, le spiegazioni non mi sembrano chiarissime...e soprattutto io non sono cosi' brava
Uploaded by freeUP
ciao pina, mi sono iscritta oggi (e anche presentata) proprio per i centri ai ferri. non ho mai provato ed ora vorrei cimentarmi.
da quale centro iniziare? nei tuoi schemi c'è il riferimento, per la chiusura in tondo e la lavorazione del diagramma, alla "piccola scuola delle trine a maglia" di pagina 16 la potresti aggiungere?
il materiale occorente si trova in tutte le mercerie assortite?
sono anche andata da canetta (negozio mani di fata) ma non hanno i giornali, non è che tu puoi scannerizzare anche quelli?
grazie
annamaria
Segnalibri