ciao,per la mia poca esperienza nei ferri prendere sette punti insieme significa prenderli tutti in una volta e lavorarli a diritto,devi fare una nocciolina per caso?ciao,fiorella
ciao,per la mia poca esperienza nei ferri prendere sette punti insieme significa prenderli tutti in una volta e lavorarli a diritto,devi fare una nocciolina per caso?ciao,fiorella
sì, sì. è proprio come dice Fiorella!sicuramente nei giri seguenti sarà da aggiungere lo stesso numero di maglie che hai dovuto ridurre in questo modo.
Ho fatto 2 maglioni con q.c. del genere, anche se dopo tanti anni nn ricordo esattamente come si faceva tutto xkè seguivo sempre lo schema![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie per le risposte, devo lavorare sette punti insieme a diritto seguendo lo schema poi devo fare i gettati nella riga successiva.
il fatto è complicato dato che già fare tre punti insieme è faticoso, chiedevo se magari ci sono degli accorgimenti con un ferro corto o qualche cosa per non fare disastri. grazie e saluti.
io li prendevo morbidi morbidi,non so come spiegartelo,insomma cercavo di creare un vuoto e poi chiudevo,lo so è difficile da capire ma io riuscivo cosiì,altri suggerimenti non ne so,ciao,fiorella
Io all'inizio usavo l'uncinetto x tirare il filo senza perdere qualche maglia. puoi provare così all'inizio, ma dopo un po' ti abitui e lo fai con il ferro senza problemiè questione di manualità
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri