Ciao!
allega lo schema che hai!
proverò a tradurre se non sarà q.c. di complicato!
Ciao!
allega lo schema che hai!
proverò a tradurre se non sarà q.c. di complicato!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
maca60 (01-04-2012), mammagiulietta (01-04-2012)
penso che l'hai trovato qua . - ,
è meglio indicare il link del sito che solo la pagina con lo schema. perché ti serviva anche questa pagina con le spiegazioni dei punti
le spiegazioni sono veramente difficili!!!
io non ci capisco niente di questo punto...
provo a tradurre:
il numero di maglie deve essere divisibile a 3 +2
Per fare un "motivo" all'inizio fai 3 giri seguendo lo schema, e poi ripeti i giri 2 e 3.
1. tutte dritte.
2. 1 gett + 1 rovescio (si riferisce a un solo simbolo dello schema) in un "motivo" ci sono 3
3. 3 maglie (che erano fatte come rovesci nel giro n. 2) si lavorano come rovescio tirando molto il filo
spostare le maglie lavorate a rovescio (3) di nuovo sul ferro sinistro.
le maglie (3) lavorarle tutte insieme a dritto ritorto senza "toglierle" dal ferro;
1 gett e le maglie lavorarle ancora una volta insieme a dritto ritorto e poi lascea cadere la maglia dal ferro.
Penso che si riferisca al gett... booh.
Sei brava con la maglia? cosa hai capito?
io non sono riuscita a riprodurre questo punto
P.S.: la traduzione migliore è alla pagina n. 2 di questo post
Ultima modifica di Natalia; 02-04-2012 alle 23:59
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
maca60 (02-04-2012)
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
maca60 (02-04-2012)
Natalia mi faresti un grande favore?
nello schema postato da me c'è un simbolo che non conosco (alla riga 3 quello nel terzo quadretto, la U con un puntino tra le corna), potresti cortesemente tradurre la sua spiegazione che trovi nella leggenda?
Grazie cara
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Segnalibri