ciao, hai guardato nella sezione dei modelli? ce n'è a iosa...
Buon pomeriggio ragazze!
Ho bisogno del vostro aiuto! Sono alle prime armi con i ferri (praticamente sono ferma a dritto e rovescio e maglia rasata).
Dopo una prima sciarpa semplice, fatta a maglia rasata con i ferri n. 4.
Proprio stamattina ho comprato 200 gr di lana alpaca (marrone/blu) e ... non so cosa fare...
... una nuova sciarpa? ...
Ho anche comprato ferri n. 5 e n. 12 ...
Insomma ... ho bisogna di qualche idea!
clio (14-12-2012)
fa freddo dalle tue parti? puoi fare un cappellino invernale, un maglione assimetrico un po' particolare, coprispalle, tunica, ecc.!!
visto che la sciarpa c'è l'hai già, scarta subito l'idea e mentre cerchi ispirazione non guardarle nemmeno!
Poi con la maglia fi fanno progressi molto in fretta! se trovi un punto un po' più complicato basta provarci e ce la farai
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
clio (15-12-2012), mammagiulietta (15-12-2012)
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/