sono bellissimi e tenerissimi, brava Giovi!
Carissime Forumine, ecco il risultato del lavoro fatto con il Vostro cortese aiuto, si tratta di un maglioncino con disegnato un orso per una bimba di cinque anni, realizzato con la lana che preferisco per il rapporto prezzo qualita' € 2,30 al gomitolo (non so se posso citarla quì) comunque è pura lana lavabile in lavatrice, consigliano ferri 3,5 ma io uso 3, ho lavorato il dietro le maniche e parte laterale del davanti in vari punti, (irlandese) e il disegno ad intarsio, odio la maglia rasata! Medesimo materiale e attrezzatura per l'altro maglioncino, ,lavorato a grana di riso doppia per bimba anni uno con sopra un cagnolino. Lo so non sono perfetti, ma ralizzati con tanto ma tanto amore e tengono caldo (per questo uso punti eleborati, per consumare più lana!). Ora proseguo con il gilet per la più grande, e magari già domenica prossima riesco a farvelo vedere. Grazie di cuore a tutte, buona domenica, giovi58
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
che bello!! Brava ........ aspettiamo ancora tanti tanti lavori.
Un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Siete tutte tanto gentili, se continuate così mi viene "il delirio d'onnipotenza", ma stando con i piedi ben piantati a terra Vi dico che più vedo le cose fatte da Voi e più mi vedo scarsa...comunque seguirò, quanto prima, il suggerimento della moderatrice ed inserirò i miei pastrocchi in un post (vedrò anche di fotografarli meglio), ora ho quasi finito il gilet per la nipotina grande, fatto con la lana più pelosa di un gatto!! Un caro saluto e buona giornata a tutte, giovi58
marinasmn (30-11-2011)
Segnalibri