hai provato a vedere su casacenina?,ricordo che florianne aveva un telaietto del genere ma non so dirti altro,anche ninina alias sabrina mi sembra ne avesse parlato aspettiamo altre risposte,ciao,fiorella
Ciao a tutti,
(chissà se riesco a spiegarmi) qualche anno fa sulla rivista Benissimo c'era la possibilità di acquistare una specie di telaietto (non rotondo) per realizzare lavori a maglia a mano ma molto più velocemente. Non ne ricordo il nome e stupidamente non ho tenuto la pagina (penso fosse un sistema americano). Qualcuno di Voi lo conosce o ne sa qualcosa di più?
Qualcuno sa dove si vende quell'attrezzo per fare i cordoncini a maglia tubolare?
Grazie a buona giornata
hai provato a vedere su casacenina?,ricordo che florianne aveva un telaietto del genere ma non so dirti altro,anche ninina alias sabrina mi sembra ne avesse parlato aspettiamo altre risposte,ciao,fiorella
Ciao Laura, si la maglietta venne bene, ma non sono riuscita ad eseguire i punti con quattro aghi, che ti permettono di velocizzare il lavoro, non so se per spiegazioni poco chiare o mia incapacità; comunque il risultato è diverso da quello ottenuto con i nostri cari vecchi ferri da calza. Certo è che se è ancora in commercio (io l'ho comprato almeno 15 anni fa) deve avere una sua validità. Spero di esserti stata d'aiuto, ciao e a presto
Annamaria
Segnalibri