ciao, hai già guardato nella sezione della scuola? se no erro c'è la spiegazione del criterio da usare
so che avete già discusso di top down ma io non riesco nonostante tutto a venirne a capo come fare per fare un cardigan con il metodo top down con quante maglie iniziare il lavoro e poi il resto porto la taglia 46 la lana con cui fare il lavoro neccesita di ferri n°4 chi può darmi una mano non voglio arrendermi sono in attesa grazie oltre ad essere pasticciona sono anche testarda non mi arrendo grazie ciao attila:
Natalia (06-03-2013)
grazie Deborah!!!
ero proprio curiosa come si chiama in italiano (diciamo inglese ) queso punto!!
top-down!!! interessante!!!
l'ho conosciuto facendo i vestiti per le bambole e lo adoro! non ne posso fare a meno! però decidermi di fare qualcosa di grande sarà difficile....
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
deborah (06-03-2013)
ciao, prova a cliccare sul link che ti ha messo Deborah due post più sopra, lì c'è la spiegazione per il top down... io non posso consigliarti molto perchè da adulto non ne ho mai fatto, da bimbo capito il meccanismo è relativamente facile, casomai se hai qualche dubbio prova a chiedere e le npstre "maestre" ti daranno una mano, buon lavoro!!
anto
deborah (14-03-2013)
ragazze mi serve un consiglio: per non avere i buchi ottenuti dagli aumenti con i get (fino adesso ho fatto solo così), come faccio gli aumenti? 2 maglie da 1 o dal filo tra le 2 maglie del giro precedente???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie, Stay! ci proverò!
Ciao da Natalia
Segnalibri