Ciao carissima,io sotto consiglio di mia suocera,
,, metto un panno bianco .Buon lavoro Lia
Ciao,
sto facendo un bordo nero ad un vestito di maglia, dopo 5-6 ferri mi si confonde la vista e devo smettere.... mentre non mi capita mai, anche se lavoro per ore, sui colori chiari.... voi come fate quando lavorate il colore scuro??
ciaoooo
PS= porto già gli occhiali per leggere e lavorare....![]()
mettere un panno chiaro sotto il lavoro è un'ottima soluzione. Un'altra è lavorare solo alla luce del giorno......
Un abbraccio, Giulietta
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Non ho ancora provato, ero alle prese con i mini cappellini e le scarpette................. proprio oggi, nella pausa pranzo, ho comprato della lana azzurra e rosa (della Lanecardate, la conosci?) in rocca fine serie e mi sa che proverò con le spiegazioni che mi hai dato.
Quando sono in lavorazione ti faccio sapere, quel modellino mi piace troppo.................................
Comunque, la sindrome Lqa è sempre in agguato, dovrei stare lontana da certi negozi.........
Grazie Barbara. Buona giornata. Marina
Segnalibri