manuela62 (04-09-2011)
ciao Manu, allora io ti mando un memorandum con dei suggerimenti/trucchi per realizzarlo, che non sono inseriti nella spiegazione e che sono frutto della mia esperienza personale, non lo metto online perchè non voglio che altri me lo copino, lo invio solo via mail.
il modello originale, è coperto da copyright e non si può distribuire, lo trovi qui
Adult, Baby & Child's Surprise Jacket by Elizabeth Zimmermann - Knitting Yarns, Patterns, Needles & More
costa circa 10 dollari = 7 euro circa compreso spese di spedizione
ciaoooo
manuela62 (04-09-2011)
dunque tiriamo le somme:
ai primi di novembre invierò a tutte le megghy's girls che vogliono partecipare al progetto BSJ e farlo insieme, così se ci fossero problemi o difficoltà nella realizzazione ci daremo una mano l'una con l'altra, le note sulla realizzazione mie personali, preciso nuovamente non è il modello in quanto lo stesso è coperto da copy e bisogna acqusitarlo, ma è il frutto della mia esperienza in merito in quanto ci sono parecchi trucchi, se così si può definirli, non scritti ma utili per realizzarlo bene.
avete un mese di tempo per procurarvi l'occorrente:
ossia :
il pattern originale
lana autorigante
segnamaglie
contagiri o blocco e matita
ci risentiamo ai primi di novembre, vi ricordo che per tutto ottobre sarò presente solo saltuariamente sul forum , sempre che riesca a collegarmi....
ciao a tutte
barbara
marinasmn (05-09-2011)
Puff... pant.... allora mi sono iscritta al sito di cui sopra, ho ordinato il pattern + ferri 3,25 + ferri 3,75, spesa totale 30,5 $ (che in euro sarebbe? boh) l'ordine è andato a buon fine quindi non dovrei aver fatto pasticci, ci ho messo un po' ma alla fine ci sono riuscita!! ora aspettiamo che arrivi il tutto ( se sopravvivo all'ira del coniuge), la lana autorigante ce l'ho, segnamaglie pure, devo solo decidere se usare il blocchetto e matita o prendere il contagiri (però via web c'è solo per i ferri circolari, esiste solo per quelli? madonna so' proprio ignorante per certe cose....) insomma sono a buon punto mi pare, Barbara se mando la mia mail mi invii le dritte? con calma of course, tempo ne abbiamo!
ciao bacii!!!!!!!!!!
paperelle (09-09-2011)
Knitted DROPS jacket in garter st in "Delight". ~ DROPS Design io ho trovato questo c'è in inglese e francese barbara è uguale
Segnalibri