Ciao Giulietta scusami, ma il pattern da comprare è proprio quello che mi appare dal link riportato o me lo devo cercare nel sito....scusa ti può sembrare una domanda stupida ma è giusto per non sbagliare acquisto..grazie
Il link che ti ho consigliato ti porta ad un sito nel quale puoi acquistare i patterns. Ti consiglio di prendere quello che si visualizza all'apertura. E' più completo, vi trovi i pattern per realizzare il golf in taglie baby, bambini ed adulti.
Se invece sei interessata solo alla taglia baby puoi comprare questo
Baby Surprise Jacket by Elizabeth Zimmermann - Knitting Yarns, Patterns, Needles & More
Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
mammagiulietta (14-11-2011)
Ciao ragazze, da quanto tempo, spero che staite tutte in piena forma, finalmente mi sono arrivati i patterns che ho preso sul sito che mi ha consigliato Giulietta... e ora viene il bello !!!!!
Tenetevi pronte mi servirà sicuro il vostro aiuto...
x Barbara : potresti inviare anche a me le tue note personali, penso che mi potrebbero essere molto di aiuto... Grazie in anticipo.
Un bacione a tutte a presto.
Ika, mi dispiace ma Barbara è andata via dal forum ..... leggi qui: http://www.megghy.com/forum/f197/un-...one-37224.html
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
mammagiulietta (29-11-2011)
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
mammagiulietta (29-11-2011)
mammagiulietta (29-11-2011), stay62 (29-11-2011)
Segnalibri