Grazie Barbara, hai stuzzicato la mia curiosità ....... mamma mia, perché la giornata è di sole 24 ore? Non mi bastano.......
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Barbara, dopo anni che non riprendevo in mano i ferri con la maglia del cuore mi è ripresa la voglia di sferuzzare.
Mi aggrego anch'io nel voler fare questo modello, e ha ragione Marinasmn le giornate son troppo corte!!!
Pensa a un modello piccolino da fare per la maglia del cuore, aspetto.......
Ciao
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
marinasmn (29-06-2011)
marinasmn (29-06-2011)
Ragazze, piano piano inserirò le altre puntate, cercherò di diluirle nel tempo in modo da dare tempo a tutte di leggere l'avanzamento lavori...
Il progetto , è semplice, il legaccio lo sapete fare tutte??? sììì
gli accavallatati doppi ? sììììì
allora per favore non scoraggiatevi subito, se mi seguite lo realizzerete in un attimo.....
ogni tanto non è bello imparare qualcosa di nuovo?????
roshann (30-06-2011)
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Mi associo a Claudia ed anche alle altre..... la giornata non dovrebbe essere solo di 24 ore ....... in questo forum ci sono da imparare e da fare tantissime belle cose.
Comunque i BSJ sono proprio carini.... voglio provare a farlo anche io.
Grazie Barbara.......
P.S. mi aiutate con l'inglese????
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Segnalibri