marinasmn (13-02-2013)
marinasmn (13-02-2013)
Ciao a tutte
forse ieri pomeriggio ho risposto nella pagina sbagliata comunque dopo cena ho iniziato subito a sferruzzare.
Purtroppo non mi sono trovata nelle riserve il filato della stessa misura indicata nel campione, e visto che la misura supera i 24 cm. di larghezza proporzionalmente aumenterò anche la lunghezza !
Speriamo bene !
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
ciao Mammola, non c'è un regolamento vero e proprio, chi partecipa riceve le spiegazioni a tappe, finita la prima tappa si dove postare la foto del lavoro parziale e solo in quel momento riceverà il seguito della spiegazione..................... una volta finito il lavoro dovrete postare la foto e questo è importante perché è condizione necessaria per partecipare a progetti futuri, a cui potrete a derire , se vorrete, solo se avrete portato a termine quelli precedenti, in modo da non lasciare niente in sospeso............
Vi ricordo che, essendo modelli che mi sono ricostruita da sola, senza spiegazioni preconfezionate, siete tenute a tenerli riservati e a non passarli a terze persone: chi vuole può tranquillamente partecipare ai nostri progetti e riceverà il modello passo passo.....................
Tutto qui, niente di particolare quindi: ora buon la voro a tutte, aspetto le foto dei primi progressi, vado ad aprire il post dedicato alle immagini dei vostri "lavori in progress................"
ciao ciao! Marina
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Ciao a tutte! siccome ho avuto diverse richieste da alcune di voi per riprendere il progetto del gilet al più presto, ho pensato di scrivere in questo post il nome di coloro che vorranno partecipare a gennaio alla nuova sessione.
Ho già ricevuto richiesta da:
Mazzi/Luisetta - terminato
MGT - terminato
Rubila - terminato
Tastierina
Rosella2
Mammola - terminato
Asor49
se avrò altre richieste le scriverò qui di seguito, in modo da non dimenticare nessuna di voi.................
Un abbraccio! Marina
Ultima modifica di marinasmn; 25-03-2013 alle 12:11
(Dalai Lama)
Ciao ragazze, direi che per il momento la sessione termina qui ............................. a presto per nuovi progetti! Marina
(Dalai Lama)
Segnalibri