Debora sono 20 punti in meno dell'inizio (5 per ogni davanti e 10 per il dietro, anche se in quel ferro lavori ancora tutto insieme......), non preoccuparti se c'è qualche piccola differenza tra inizio e fine ferro, il conto torna perfettamente quando termini le calature per il giro manica......
baci baci.....![]()
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
marinasmn (30-05-2012)
oh cara, mi dispiace.................... ma pensa che ci saranno comunque dei bimbi che staranno al calduccio grazie al tuo lavoro e alla tua generosità! e poi non tutto il male vien per nuocere: puoi sempre riprovarci, quella è la parte più "divertente" di tutta la faccenda no?
Ancora un abbraccio............... aspetto i tuoi progressi!
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Quoto in pieno Deborah ......è successo lo stesso a mia figlia che non pensava ad altro (voleva un figlio), e non arrivava, quando ha perso tutte le speranze e si è distratta in altre cose, lavoro, vacanze, ecc. ecc...... è arrivato un bel maschietto, che ora ha 26 mesi.....
un abbraccio
deborah (31-05-2012)
giuseppina_f (30-05-2012)
ciao a tutte...marina non volevo stressare ulteriormente e quindi non ho chiesto ma ora credo di aver fatto un ferro in più perchè a me è venuto da lavorare per primo il davanti sinistropraticamente dopo i 7 ferri del bordo ho fatto un ferro a rovescio e poi sono partita coi ferri a rasata..spero che non debba disfare tutto se no...
![]()
Ultima modifica di marinasmn; 01-06-2012 alle 09:17 Motivo: tolto n. ferri
marinasmn (01-06-2012)
Segnalibri