marinasmn (01-06-2012)
cavoli non avevo visto mp pensavo di non poter+partecipare, grazie mille, stasera mi metto subito all'opera, ora vado cercare la lana che ne ho tantissima-grazie ancora.
marinasmn (01-06-2012)
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
deborah (02-06-2012)
Ok Marina ho ricevuto il seguito delle istruzioni - grazie
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
marinasmn (01-06-2012)
Ciao a tutte!
Alcune di voi mi hanno chiesto i giorni scorsi se avessi dei modelli di scarpine o cappellini da abbinare ai golfini con l e foglie che abbiamo lavorato in quest'ultimo mese creare dei completini ......
Per i cappellini, sto cercando di preparare qualcosa, spero di potervi far vedere il risultato lunedì prossimo....
Per quanto riguarda le scarpine, io ho lavorato due modellini che trocate qui sul forum:
http://www.megghy.com/forum/f149/sca...i-19098-2.html
guardate i post 18 e 24 (scarpina rosa) , una è la solita scarpina bombata, classica, che si adatta ad ogni tipo di modello e facile da eseguire, mentre l'altra è una sorta di scarpina, molto femminile, con un piccolo disegno a foglie , anche questa facilissima da fare, ben spiegata e abbinabile grazie alle fogliette.......
Se avete qualche altra idea fatevi avanti.......... Un bacio a tutte!
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
giuseppina_f (01-06-2012), stay62 (01-06-2012)
marinasmn (01-06-2012)
marinasmn (01-06-2012)
Ragazze ho fatto un errore madornale e ho disfato il golfino, farò avere la lana che avevo preso alla maglia del cuore, x ora continuo coi miei lavori
Segnalibri