Bibbina (18-07-2012), mammagiulietta (22-05-2012)
Care megghyne, visto il successo dell'iniziativa del golfino top down con il carrè a foglie, fermo restando che restiamo sempre in attesa dei lavori di chi si trova ancora a metà strada, mi è venuta in mente una cosa: visto che abbiamo imparato a fare le foglie a top down, che ne dite lavorare un secondo golfino a foglie, ma questa volta a partire dal bordo? Anche qui poche cuciture, modello veloce ma carino e sprone a foglie..............
Io ci sto lavorando e potrei scrivervi le spiegazioni come la volta scorsa, mandandovele un po' per volta e aspettando le vostre foto dei "progressi lavorativi" per procedere con gli invii successivi........ che ne dite, ci state? Io sono qui, se siete interessate fate un fischio, vi sentirò di sicuro!!!
Marina
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Bibbina (18-07-2012), mammagiulietta (22-05-2012)
ciao marina, vuoi dire un "bottom up"? non ci crederai ma è qualche giorno che penso di proportelo...io sono una assoluta neofita di queste tecniche e mi sto ingolosendo sempre più!!! quindi io ci sto, dammi il tempo di finire l'altro e poi spero di poter continuare ( mercoledì ho gli esami alla spalla, prego di non dovermi operare altrimenti addio progetti...) grazie per la proposta, un bacio![]()
marinasmn (21-05-2012)
si Deborah, proprio uno di quelli, e con pochissime cuciture, proprio lo stretto necessario............
Tu fai tranquilla gli esami, finisci l'altro e posta la foto, io intanto devo ancora finire il progetto, mi ci vorrà ancora qualche giorno poi si ricomincia...... a lavorare in compagnia ci si stanca di meno!!!
Altri "fischi"?
![]()
![]()
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
deborah (21-05-2012)
marinasmn (21-05-2012)
marinasmn (21-05-2012)
marinasmn (21-05-2012)
![]()
![]()
(Dalai Lama)
marinasmn (21-05-2012)
marinasmn (21-05-2012)
Segnalibri