deborah (15-10-2012)
ciao ragazze, eccoci al nuovo progetto............................ si tratta di un gilet da maschietto, che ho lavorato un po' di tempo fa dopo aver visto una foto in rete................. si tratta di un gilet lavorato in un pezzo unico, non ci sono cuciture e risulta facile da indossare grazie ai 6 bottoncini laterali; finito misura circa 30 cm in altezza e 28 in larghezza .......
anche questo è un progetto veloce come il precedente.................. se volete lavorarlo insieme dovrete procurarvi ferri 3,5 - 4, 100 grammi circa di lana, 6 bottoni e, se volete, una decorazione da mettere sul davanti..............
Aspetto un po' di iscrizioni e poi .................. si parte!!!!!
Ultima modifica di marinasmn; 15-10-2012 alle 10:10 Motivo: inserita specifica misure
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
deborah (15-10-2012)
io io io....... naturalmente sono dei vostri!! Quando si comincia?
marina ma dove li trovi modellini così carini!!
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
eh............................. segreto, ti dico solo che i russi parlano una lingua ostica per noi, ma i loro forum sono spettacolosi e forniscono tanti spunti!!!
Allora la prima iscritta c'è, avanti con le altreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ultima modifica di marinasmn; 15-10-2012 alle 14:40
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
pure io pure io......
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
(Dalai Lama)
Segnalibri