Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Dantea (24-09-2012)
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
marbas (24-09-2012)
marinasmn (25-09-2012)
(Dalai Lama)
Hydralux (25-09-2012)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
(Dalai Lama)
brumaela (26-09-2012)
Finito ecco la foto
Finito ......il primo pezzo del davanti l'ho rifatto un paio di volte ma ce l'ho fatta ecco la foto
Grazie Marina per le spiegazioni molto chiareadesso spero tu abbia in programma un altro progetto per ottobre ci sarò di sicuro perchè mi stra-diverto......e peccato che mi sono persa gli altri progetti.....ma li ho scoperti solo ora
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
mah, avrei un gilet da maschietto che ho lavorato un po' di tempo fa, anche se non ho ancora critto le spiegazioni... vediamo cosa riesco a combinate i prossimi giorni, anche perché poveri "uomini", lavoriamo sempre cose da "donna" e li trascuriamo un po'..................
opssss, anche tu sei della scuola di Maria, hai cucito i fianchi dei davanti sul fondo del gilet! se dovessi riprovare ricorda che per dare maggiore rotondità ai davanti dovrai cucire la fine del davanti al fianco dei dietro ................
Comunque brava e velocissima !!!!! A presto!
(Dalai Lama)
Segnalibri